VANHEUSDEN RITORNO INTER - Zinho Vanheusden, intervistato dal Het Nieuwsblad, rivela i contatti per un suo ritorno all'Inter ma specifica: "Ora voglio stare allo Standard".
Come vi abbiamo raccontato qualche mese fa, sono stati continui i contatti tra Zinho Vanheusden e l'Inter. Quest'oggi il difensore belga, intervistato dal Het Nieuwsblad, ha ammesso come ci fosse stata davvero la possibilità di tornare con anno di anticipo in quel di Milano: "Il mio agente ha avuto molte conversazioni con l'Inter per sapere la nostra opinione. Erano aperti a un ritorno, ma io volevo solo giocare. In futuro vedremo. Il mercato? Il mio agente riceve sempre offerte, ma io volevo assolutamente restare a Liegi. Per me è molto bello giocare ancora allo Standard. Sono ancora giovane".
Il giovane difensore di Hasselt ha poi aggiunto: "Nel calcio non si sa mai cosa succederà domani, ma mi sento molto bene allo Standard. Non vedo alcun motivo per cui dovrei giocare altrove ora. Ho ancora molto da imparare in Belgio. Voglio stare qui. Per prima cosa, fai qualche passo. Non ho la sensazione di aver finito qui". Tutto confermato quindi. Vanheusden resterà un altro anno in Belgio e nella prossima stagione, in virtù del gentlemen agreement tra nerazzurri e valloni, tornerà a Milano.