ZHANG TORNA CINA - Steven Zhang è pronto per tornare a Nanchino. Non prima però di aver comunicato a Marotta, Ausilio, Baccin e Samaden la volontà di prolungare a tutti il contratto sino al 2024.
Nella giornata di ieri si era sparsa la voce di un Marotta pronto a dare le proprie dimissioni. NerazzurriSiamoNoi, dopo le verifiche del caso, aveva fin da subito annunciato come si trattasse di un'ipotesi non plausibile, e che la fonte ascoltata avesse definito: "un'assurdità" tale indiscrezione. In realtà l'amministratore delegato dell'Inter non ha alcuna voglia di lasciare il proprio incarico. E nemmeno la società meneghina di lasciar parte il navigato dirigente.
Steven Zhang è pronto per tornare in Cina. Dopo circa due mesi trascorsi a Milano, il Presidente nerazzurro, a strettissimo giro, si imbarcherà di nuovo su un volo con direzione Nanchino. Prima però del viaggio, il numero uno della Beneamata ha voluto informare la dirigenza meneghina della decisione di rinnovare il contratto a tutti i massimi componenti. Ecco quindi che Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, Dario Baccin e Roberto Samaden prolungheranno il proprio accordo con il club campione d'Italia sino al 30 giugno del 2024. L'intesa deve ancora essere ufficializzata, o meglio, le firme sul contratto verranno apposte nelle prossime settimane, ma l''accordo c'è. Per una decisione voluta da Zhang e auspicata da tutto lo staff dirigenziale nerazzurro.