Zhang: "All'inizio non volevo fare il presidente, ma poi Moratti..."

24 Aprile 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Steven Zhang Suning Oaktree nuovi finanziamenti Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZHANG MORATTI INTER - Il presidente dell'Inter Steven Zhang, intervenuto su TikTok con un opinionista cinese, ha svelato alcuni particolari sul suo avvicinamento al club nerazzurro, spiegando il valore di Massimo Moratti in questa scelta.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Zhang e il significato di Moratti per la sua carriera

"All'inizio non volevo diventare presidente, ma certe parole di Moratti mi hanno portato a questa posizione. Ai tempi della scuola non sapevo come gestire un club, non sapevo neanche cosa fosse lo sport. Percepisci questa cultura soltanto attraverso gli occhi dei tifosi, dagli stadi; avverti la cultura di questa terra, diversa da quella europea. È realmente una fede nel cuore di ogni persona.

Ho chiamato Moratti per ringraziarlo: senza di lui noi tifosi cinesi non avremmo sentito parlare dell'Inter. Da piccolo ne avevo sentito parlare, come della Juventus e del Milan; se non fosse stato per lui e suo padre non avremmo avuto questo legame. Oggi metto la seconda stella, ma senza i suoi trofei che non avrei raggiunto ciò che ho raggiunto oggi".

Sugli obiettivi per il prossimo anno

"L'obiettivo è puntare al massimo ogni anno, ogni trofeo ha il suo valore. Molti tifosi dicono di tralasciare certe competizioni, ma non è realistico, non si può rinunciare a nessun onore. Decideremo gli obiettivi a seconda delle circostanze. Tournée in Cina? La direzione del lavoro è quella, siamo già organizzati con altre grandi squadre".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down