Zhang: "Inzaghi è stato un dono. È l’uomo della finale di Champions"

9 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Steven Zhang Manchester City Inter Champions League 2022-2023 intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZHANG MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA - In attesa della finale di Champions League, Steven Zhang ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport sulla sfida tra Manchester City e Inter in calendario per sabato 10 giugno a Istanbul. C'è stato spazio anche per fare il punto della situazione su questi anni di gestione Suning e quello che sarà il futuro della società e del club. Queste le sue parole

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Manchester City Inter, l’intervista di Zhang

"Rispetto profondamente il City, una squadra magnifica. Ma noi abbiamo la qualità per affrontarli. In questi anni, più è stata alta l’asticella del nostro avversario e meglio ci siamo comportati. L’Inter rende con le squadre forti, è contro quelle meno competitive che ogni tanto abbiamo perso punti".

Su Skriniar

"Skriniar è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti. Abbiamo fatto di tutto per avere la squadra migliore per vincere. Ma a questa domanda risponderò dopo la finale… Prima della partita col City non trovo giusto parlare dei singoli. Con società, squadra e tifosi ora siamo un corpo unico, tutti concentrati sulla sfida di domani".

Le parole di Zhang su Inzaghi

"Se Conte è stato il più 'difficile', Simone è il più semplice. Lui ha grandissime capacità di gestione e infonde una incredibile tranquillità. Quando lo vedo prima delle gare, sono più teso io di lui. Inzaghi è stato un dono per me. Ed è l’uomo della finale di Champions. Spesso si chiede chi sia l’allenatore migliore o il più geniale. Io credo siano domande sbagliate. Ogni club ha una storia differente, il lavoro di un tecnico dipende dalla fase che la società sta vivendo, dai giocatori a disposizione, da molte cose. Il calcio non è una scienza esatta".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down