Zhang: "L'Inter non è in vendita. Voglio trattenere Skriniar"

26 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-steven-zhang-ama-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

ZHANG INTER NON VENDITA - Steven Zhang, intervistato da Sky dopo il 4-0 sul Plzen, chiarisce: "Società non in vendita. Tengo al rinnovo di Skriniar".

Zhang su Skriniar

"Il nostro allenatore e i giocatori stanno facendo molto bene. Il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi 4-6 anni è stato fatto per il meglio del club. E il miglioramento l'abbiamo notato. Inzaghi è un top allenatore, molto resiliente di fronte alle difficoltà, è sempre in grado di superarle. Abbiamo visto tutte le qualità. Passare il prossimo turno è una bella notizia per il futuro del club. Skriniar? Ogni estate, ogni anno tutti vedono che stiamo cercando di migliorare la rosa. E anche quest'estate abbiamo fatto del nostro meglio per rendere competitiva la squadra. Skriniar è un giocatore incredibile, sa quanto ci tengo che rimanga: sono fiducioso che riusciremo a trattenerlo".

Zhang: "L'Inter non è in vendita"

nerazzurrisiamonoi-inter-steven-zhang-vendita-oaktree
LaPresse

Negli ultimi 3-4 anni la società è al centro di diverse speculazioni. Dobbiamo concentrarci con noi stessi. Non sto parlando con alcun investitore, il club non è in vendita. Oggi abbiamo ottenuto un risultato importante. Nessuno poteva immaginarlo sei anni fa. Tutti desiderano il meglio dell'Inter. Con questa qualificazione agli ottavi abbiamo vinto tre titoli. Questo dimostra che le scelte per il club sono quelle giuste. Ogni anno abbiamo aumentato le capacità dell'assetto. Lavoriamo per migliorare costantemente e non ci accontentiamo mai. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra vincente dentro e fuori. Dedico questa vittoria ai tifosi, che ci sostengono. Poi in secondo luogo a tutti coloro che lavorano attorno a me, in ogni angolo dell'azienda. E anche alla famiglia che mi sostiene. È una ricompensa che rimarrà sempre nei nostri cuori".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down