Zhang può tenere l'Inter, trattative avanzate con un fondo britannico

14 Aprile 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il presidente dell'Inter Steven Zhang osserva i nerazzurri in tribuna
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZHANG OAKTREE FONDO BRITANNICO - Secondo quando riferito dalla Gazzetta dello Sport, Stevan Zhang sta portando avanti una trattativa parallela a quella con Oaktree con un fondo britannico che garantirebbe al presidente di potersi tenere l'Inter tramite un finanziamento triennale da 400 milioni annui.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Zhang può sorridere, così resta alla guida del club

Stevan Zhang vuole mantenere la proprietà dell'Inter. Adesso ci sono i margini grazie ad un'operazione simile a quella che gli consentì di uscire dai guai a maggio del 2021. Ci sarebbe stata infatti un'accelerazione con un fondo britannico in una trattativa parallela a quella con Oaktree. La trattativa col nuovo fondo potrebbe anche concludersi entro il 20 di maggio.

Esso garantirebbe un entrata triennale da 400 milioni di euro con un tasso di interesse non dissimile dal 12% di Oaktree che riceverebbe così i soldi del prestito.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram