ZHANG EXTRA BUDGET MERCATO - Questo pomeriggio Steven Zhang ha lavorato in sede Inter dopo qualche giorno di assenza. Nonostante l'inserimento della Juve per Bremer, non verrà stanziato un extra budget per il brasiliano.
Steven Zhang, come appurato dall'inviato di NerazzurriSiamonoi, si è presentato quest'oggi nuovamente in sede Inter dopo alcuni giorni di assenza. Il Presidente nerazzurro si è intrattenuto circa tre ore. Nonostante Marotta abbia provato a capire se ci potessero essere delle risorse ulteriori dopo l'inserimento della Juventus per Bremer il diktat in casa nerazzurra non cambia: auto-sostenibilità e abilità nel comprare e nel vendere. Vale sicuramente per il difensore del Torino, è pressoché certo, a meno di cambiamenti nei prossimi giorni, che valga anche per il futuro mercato dei vice campioni d'Italia.
Secondo quanto riportato da calciomercato.it Frank Trimboli, il capo dell'agenzia CAA Base, che detiene gli interessi di Bremer e di altri calciatori, è in arrivo in Italia. Normalmente il referente del nostro Paese è Paolo Busardò, il procuratore che ha condotto tutta la trattativa con i nerazzurri per il passaggio del brasiliano alla Beneamata. Qualora il navigato agente straniero sbarcasse nel Bel Paese sarebbe un messaggio (in)diretto all'Inter. Trimboli infatti presumibilmente tratterebbe con i bianconeri l'approdo del sudamericano a Torino. Secondo quanto riportato da vari organi di informazioni, tra cui TuttoSport, l'offerta della Juve sarebbe di circa 40 milioni di euro (10 in più di quanto sarebbe disposta a sborsare l'Inter), con un quinquennale da 4,5 milioni per l'atleta (ossia un milione in più all'anno rispetto alla proposta nerazzurra). Tutto fa propendere per Bremer a Torino, ma sponda bianconera. Con l'affare che potrebbe chiudersi già domani.