RASSEGNA STAMPA INTER ZHANG - Steven Zhang, con qualche giorno di anticipo è sbarcato a Milano dopo sette mesi. Quelle che stanno arrivando sono settimane importanti per il Club nerazzurro e il presidente ha voluto rispondere presente. Oltre ai preparativi per la festa scudetto, come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci sono quattro punti importanti per la missione di Zhang nel capoluogo lombardo.
Con la crisi dovuta dalla pandemia, i club sono costretti a trovare nuovi finanziamenti per continuare a far girare la propria economia. I fondi Bain Capitol e Great Horizon sono pronti a versare 450 milioni di euro tramite un finanziamento dei soci e non un aumento di capitale. Il futuro è più sereno ma i conti in casa Inter restano.
Una parola che si può nominare da qualche giorno a questa parte, ormai è realtà ma manca ancora la matematica certezza. Il presidente è pronto a far visita alla Pinetina per salutare tutti i componenti del gruppo che stanno compiendo questa grande impresa. Finalmente Zhang potrà rivedere negli occhi Antonio Conte e a breve sarà grande festa.
Il futuro inizierà dopo lo scudetto, come la passata stagione avverrà il colloquio tra dirigenza, società e allenatore. Si dovranno fissare nuovi obiettivi, i grandi big non verranno toccati. Si parlerà anche di rinnovi, Lautaro e Bastoni in primis. Infine, si proverà a ringiovanire la rosa per abbassare anche il monte ingaggi.
Ci sarà un incontro con il sindaco Sala per parlare del progetto stadio. Dopo lo scontro tra i due tramite comunicati, ora è il momento del faccia a faccia. In lista rimangono i due progetti che erano già stati scelti in precedenza, a stagione interrotta il tema stadio potrebbe avere una grande svolta.