Zhang torna a parlare di campo: "Competere con la Juventus è motivo di orgoglio"

5 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZHANG - Steven Zhang, presidente dell'Inter, dopo le ultime dichiarazioni su Dal Pino direttamente dall'edizione 2020 dell’FT Business of Football Summit organizzato dal Financial Times, è tornato a parlare anche di calcio. Come riportato dall'Ansa, il numero uno nerazzurro ha parlato della sfida contro la Juventus.

Juventus Inter, il commento di Zhang

"È una partita importante non solo per i due club, ma per tutto il calcio italiano. Il grande lavoro di Antonio Conte, con il miglioramento generale della squadra, ha fatto sì che anche la stessa qualità della partita con la Juventus si sia alzato, e questo è un bene per l’azienda calcio. Già poter competere con i bianconeri è motivo di orgoglio, ma non ritengo sarà una partita decisiva. Ogni match può esserlo in un campionato così lungo, ma sarà molto importante per entrambe le squadre".

Le parole di Zhang

Il presidente nerazzurro dopo l'attacco social a Paolo Dal Pino per la questione rinvii ha ribadito il concesso in una dichiarazione al Financial Times. "In molti hanno ritenuto esagerate le mie parole. Invece io penso che siano state leggere e non abbastanza forti".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram