Zenga difende Lautaro: "Una brutta partita non cambia il suo valore". E su Nainggolan...

16 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZENGA LAUTARO - Walter Zenga, ex portiere dell'Inter adesso allenatore del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Tuttosport dove ha parlato anche di Lautaro e delle critiche rivolte all'argentino dopo la partita contro il Napoli.

Inter, Zenga difende Lautaro Martinez

"Ma questa è la nostra mentalità. Uno può giocar male una partita, ma questo non cambia il suo valore né la sua forza. Io, personalmente, mi fido molto dei miei giocatori, sia che siano in prestito, sia che siano in scadenza di contratto, sia che abbiano il contratto. Per me se un ragazzino di 17 anni è bravo, gioca. Se un calciatore in scadenza di 35 anni è bravo, gioca. Poi se il 1° di luglio un giocatore verrà a dirmi che, avendo il contratto in scadenza, non vuole più scendere in campo, gli stringerò la mano e vedrò con chi sostituirlo. Il mercato, a mio avviso, dovrebbe chiudere, come ai vecchi tempi, quando si inizia la stagione. Se poi resta aperto, provo a gestire le varie situazioni".

Su Nainggolan

"Radja è un giocatore di categoria superiore. A me piuttosto ha stupito il fatto che non sia rimasto all’Inter. Per me lui, l’ho detto e lo ripeto, è un giocatore da Inter tutta la vita e sappiamo benissimo che a Cagliari è di passaggio: se poi il passaggio dovesse durare un altro anno, beh mi bacerò i gomiti. In caso contrario, farò sempre il tifo per lui perché, conoscendolo - e non avevo dubbi in proposito - ho trovato proprio una bella persona".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down