Zangrillo: "Gudmundsson ha mercato, inutile negarlo"

30 Aprile 2024
- di
Redazione NR
Condividi:
L'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson in campo contro il Cagliari in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUDMUNDSSON GENOA INTER ZANGRILLO - Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato a Radio Sportiva, commentando lo stato di forma della sua squadra. In particolare, tra i discorsi sul presente e quelli dedicati al futuro, Zangrillo si è soffermato su alcune individualità di grande livello. In particolare, oggetto di interesse è Albert Gudmundsson, talento e trascinatore del Genoa da due anni.

In Serie B è stata la gemma che ha trascinato il Grifone alla promozione. In Serie A, è stato il fuoriclasse che sta incantando mezza Europa. E non è un mistero che molte squadre, tra cui l'Inter nella figura soprattutto di Giuseppe Marotta, hanno messo gli occhi su di lui. In inverno la trattativa non è andata in porto, ma sin da subito si è parlato di un affare, e di colloqui, rinviati solo alla prossima estate.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Alberto Zangrillo

"Gudmundsson è un ragazzo giovane, serio. Vuole coltivare delle ambizioni che noi in questo momento non siamo in grado di garantire, è inutile negarlo. Lui ha mercato. Un mercato nazionale e internazionale, quindi, è corretto che entrambe le parti debbano fare delle valutazioni. L'importante è il risultato finale che si ottiene. Non mi occupo personalmente degli affari, non so dell'interesse dell'Inter o di altre squadre. Lasciamo che il calciatore sogni, e noi ci riserviamo la possibilità di operare come dobbiamo sul mercato. Abbiamo imparato a voler bene ai nostri ragazzi, si possono fare delle buone operazioni e pensare che tra qualche anno Albert possa dire che è arrivato dove è arrivato anche grazie al Genoa".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down