ZANETTI VENEZIA DOMO - Paolo Zanetti, intervistato da DAZN al termine di Venezia-Inter, si complimenta con i suoi, ma anche con l'Inter.
"Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno. L'Inter è una squadra straordinaria che ha appena vinto lo Scudetto e si è qualificata in Champions League. Oggi i nerazzurri hanno trovato contro un Venezia mai domo. Ci abbiamo provato, ma un po' per bravura loro, un po' per demerito nostro, non abbiamo creato grandissime occasioni da gol".
"Esperienza in più? Ci manca, siamo all'inizio del nostro percorso. E per certi versi abbiamo bruciato le tappe, dopo aver ottenuto dei punti che nessuno ci avrebbe dato ad inizio stagione. Questa sera per noi è stata un'esperienza. I valori tra le due squadre sono lontani. Abbiamo giocato da squadra, la strada deve passare da qui e dal coraggio di giocare certe partite a viso aperto, anche con squadre straordinarie come l'Inter".
"I nostri giovani devono diventare giocatori importanti. Margine e spazio ce n'è tanto. Oltre loro, a parte Caldara, gli altri non avevano un minuto in Serie A. L'esperienza la si fa in campo, siamo stati squadra e questo era quello che avevo chiesto ai miei".
"Napoli e Milan hanno un gioco simile. L'Inter è forte anche nei duelli, non solo nel gioco. C'è unione tra il lavoro di Conte e quello di Inzaghi, il che è molto importante. Penso che i nerazzurri possano lottare anche in Europa".