ZANETTI INTER LAZIO - Dopo aver alzato al cielo la coppa dei campioni d'Italia ed al termine di una stagione da incorniciare, i microfoni della stampa hanno intercettato Javier Zanetti. Il vice-presidente dell'Inter si è concesso ai giornalisti, facendo un ampio quadro della situazione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Questo è stato un percorso strameritato da parte di tutti. Abbiamo scritto una dele pagine più importanti della storia dell’Inter e questi ragazzi se lo meritano. Credo che il segreto è stato che la proprietà, la squadra e il pubblico siano diventati una cosa sola e per questo abbiamo vinto".
"Aldilà della bravura di ognuno in campo, il fattore umano è stato decisivo perché si è formato così, con un’unione che non è facile da ritrovare nelle squadre".
"Sono ore decisive per la società e credo che in anzitutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per tutto ciò che ha fatto, perché anche a distanza è stato molto presente. Merita questo scudetto anche lui, che lo voleva con tutte le sue forze e ha dimostrato tanto senso di appartenenenza ed ora, anche se è lontano, noi lo sentiamo molto presente perché noi vogliamo continuare a vincere".
"Santa Rita è sempre presente era presente quando giocavo ed è presente ora".
"Il mio sogno è alzare la Champions anche da vice-presidente questo gruppo se lo merita. È una competizione fatta di dettagli, ma se questo gruppo continua con questa crescita può arrivare a vincerla".