ZANETTI FORTI - Javier Zanetti, intervistato da Sky prima di Shakhtar Donetsk-Inter, sottolinea le capacità dei nerazzurri e ricorda la vittoria della sua Inter a Kiev.
"Sensazioni positive? Quando giochi la Champions le sensazioni sono sempre positive. Questo stadio è difficile ma siamo pronti per una grande partita. Dopo la prestazione col Real Madrid dobbiamo continuare così, sperando di ottenere il risultato".
"Oggi il calcio è diverso, ci sono tante alternative da sfruttare. Bisogna trovare l'equilibrio come ha detto il mister e sono sicuro che strada facendo lo troveremo".
"Io penso che dopo aver vinto il campionato la squadra abbia acquisito consapevolezza, si senta forte e lo dimostra durante le partite. Dobbiamo fare questo passa in più per qualificarci e poi andare avanti il più possibile".
"Una delle più entusiasmanti. Perdevamo 1-0. Mou all'intervallo disse che eravamo fuori, fece cambi ultra offensivi, io andai a fare il centrale in difesa e ci andò bene. Ci qualificammo e fu il primo passo verso la conquista del torneo".
"Come ha detto Cambiasso, dobbiamo crederci, aspettando che la squadra possa arrivare il più lontano possibile"