Zanetti: "Quello con l'Inter è un legame che durerà per sempre"

4 Dicembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-zanetti-javier-dirigente-compleanno
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANETTI - La nuova puntata di "Inter Futbol Club' su Inter Tv ha visto come ospite Javier Zanetti. L'ex capitano nerazzurro ha ripercorso tuttta la sua carriera, a partire dall'arrivo in nerazzurro. Un arrivo quasi casuale ma che poi ha fatto la storia del calcio.

L'arrivo di Zanetti

"E' vero che Rambert venne presentato come giocatore più forte di me, era il capocannoniere del campionato. Io ero il quarto degli stranieri che l'Inter poteva schierare, infatti il club aveva preso Ince, Rambert e Roberto Carlos. Però io ero convinto di potermi giocare la mie carte. sapevo che l'Inter, con la storia che ha, era un grande salto: era la mia grandissima opportunità e dovevo fare di tutto per fare bene. C'erano le cassette all'epoca, non diciamo quanti anni sono passati (ride ndr). Ne ho parlato col presidente Moratti, credo che esistano momenti per ognuno di noi. Io feci benissimo in quella gara, ma l'Inter guarda Ortega. Quando Mazzola chiamò il presidente, quest'ultimo gli rispose: 'voglio il 4'. Così è nato tutto".

Inter per sempre

"Mi sento italiano, i miei tre figli sono italiani. Con l'età uno matura e cerca di avere un certo equulibrio, io lo avevo in campo anche per il ruolo che rivestivo. Io sono sempre stato molto tranquillo e pacato, il che non vuol dire che non intervenissi quando serviva. I tifosi interisti sono fantastici, anche questo è un legame che durerà per sempre. Me l'hanno fatto sentire sin dal primo giorno quando ero uno sconosciuto e questo non lo dimenticherò mai".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram