Zanetti: "Non c'è solo il Real, primo obiettivo superare la fase a gironi"

1 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-zanetti-javier-dirigente-compleanno
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANETTI - Il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti ha commentato a caldo il sorteggio di Ginevra che ha deciso i gironi di Champions League. "È un girone molto equilibrato ma ce la giocheremo. Bisogna affrontare ogni partita consapevoli delle difficoltà che ci saranno ma sempre con l'ambizione di fare qualcosa di importante. Il primo obiettivo cercare di superare i gironi, speriamo di riuscirci e poi vedremo cosa succederà".

Le parole di Zanetti

"Non c'è solo il Real Madrid, Borussia Mönchengladbach e Shakhtar Donetsk sono squadre attrezzate per poter competere alla stessa maniera, per questo dovremo essere molto concentrati nell'affrontare ogni partita. Poi nelle gare di Champions è importante anche il momento in cui si affronta una squadra, e speriamo che noi al momento di affrontare ogni squadra potremo essere nella migliore condizione".

Le date

La fase a gironi della Champions League inizierà il 20 e 21 ottobre 2020. Le partite infrasettimanali proseguiranno per i 14 giorni successivi. Poi ci sarà una pausa. Il ritorno in campo per la quarta giornata è previsto per il 24 e 25 novembre. Appuntamento all’anno nuovo, il 2021, per la fase ad eliminazione diretta. La Finale è fissata il 29 maggio 2021 allo stadio Ataturk di Istanbul.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram