Zanetti: "Penso sia costoso portare Messi all'Inter"

28 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Lionel Messi sul palco con il premio del The Best Fifa in occasione dei The Best FIFA Football Awards con Javier Zanetti che scherza sul suo futuro all'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANETTI MESSI INTER INTERVISTA - Parigi si è tenuta la cerimonia di assegnazione dei ‘The Best FIFA Football Awards’. Nel corso del red carpet, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti ha scherzato con i giornalisti di ESPN in merito alla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia nerazzurra in futuro. Di seguito l’estratto dell’intervista

L’intervista risposta di Zanetti sulla possibilità di portare Messi all’Inter

"È complicato, penso sia un po' costoso". 

I premi del The Best FIFA Football Awards

Il campione del Mondo argentino, Messi, a Parigi ha ricevuto un altro premio. Con 52 voti contro i 44 di Mbappé, la ‘Pulce’ ha ricevuto il "The Best" Fifa. Sul gradino più basso del podio si è posizionato il Pallone d’Oro in carica, Benzema. 

La giuria composta dai capitani e dai ct delle nazionali di tutto il mondo ha poi assegnato a Scaloni il premio come miglior allenatore, battendo così Carlo Ancelotti; mentre Alex Del Piero ha consegnato a Marcin Oleksy il premio per il miglior gol. 

Onorificenze anche per il calcio femminile. Mary Earps del Manchester United si è aggiudicato il premio come miglior portiere, che in campo maschile è stato consegnato a Emiliano Martínez. Il premio ‘The Best’ è stato invece assegnato a Alexia Putellas del Barcellona. Nell’11 perfetto presente anche Wendie Renard, che ha da poco annunciato di aver lasciato la Nazionale francese. 

La festa italiana e argentina

Festa anche per la Serie A con il georgiano Luka Lochoshvili. Al difensore della Cremonese è stato assegnato il premio Fair Play.

Ma i festeggiamenti più cospicui sono stati in Argentina,con i tifosi dell’albiceleste che hanno ricevuto il premio per la milgior tifoseria battendo i giapponesi che si sono distinti in occasione dei Mondiali del Qatar per essere rimasti dopo ogni partita a ripulire le tribune. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram