ZANETTI LUKAKU INTER INTERVISTA - Non si è ancora conclusa la telenovela Romelu Lukaku. Per l’Inter sì, ma il belga non sa ancora quale sarà il suo futuro, sebbene sia molto vicino alla Juventus. Javier Zanetti, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, tra un discorso e l’altro riguardante i nerazzurri, è intervenuto sulla questione Big Rom. Queste le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per ciò che l’Inter ha fatto per lui ci aspettavamo un altro tipo di comportamento. Come professionista e uomo. Lui ha diritto di andare dove vuole, ci mancherebbe, bastava solo dirlo per tempo. Nessuno, però, è più grande del club e nel costruire una squadra devi sempre considerare chi metti in uno spogliatoio".
“Ha fatto i passi giusti, con umiltà: sono felicissimo per il cammino di Lautaro. Deve confermare la leadership con ancora più responsabilità, ma ha senso d’appartenenza e sa dare l’esempio. Questo fa un capitano, far parlare i fatti davanti ai compagni".
"La sua caratteristica principale è la tranquillità, la serenità nei momenti difficili. La forza di non dubitare del lavoro, di insistere: questa calma che hanno i forti l’aveva Gigi Simoni".