Zanetti: "Lautaro è felice all'Inter. Martinez Quarta molto interessante". E sul Coronavirus...

18 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZANETTI - Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Radio Continental parlando dell'emergenza Coronavirus in Italia e nel mondo, ma anche di calcio e del futuro di Lautaro Martinez.

Inter, le parole di Zanetti sul Coronavirus

"Nessuno si aspettava questi numeri. A Milano gli ospedali non bastano, i dottori fanno un grande sforzo per salvare delle vite. Ho visto che in Argentina ci sono casi di Coronavirus. Credo che il governo abbia preso le misure corrette. Speriamo che non sia come è successo qui. Io sto bene, sono a casa, concentrato sulla famiglia. Stiamo facendo quello che c’è da fare in questo momento, i bambini fanno le lezioni da casa e cerchiamo di passare il tempo con coscienza di quello che sta succedendo".

Su Lautaro Martinez

"Dei calciatori esplosi nell'ultima stagione, Lautaro è tra i migliori e ha solo 22 anni. Oggi lo vedo con un futuro nel calcio italiano. Siamo felici con lui e lui è felice all'InterQuello che sta facendo è fantastico, anche con l'Argentina". Poi uno sguardo agli giovani talenti in Argentina: "Martinez Quarta (difensore del River Plate, ndr) uno dei giocatori più interessanti del calcio argentino".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down