ZANETTI - In casa Inter è il giorno dell'ufficializzazione di Kolarov come nuovo acquisto per la squadra di Antonio Conte ma i tifosi guardano già oltre. Vidal è un colpo possibile ma il sogno è Kantè, come dimostra quando successo fuori dalla sede del club, all'arrivo di Javier Zanetti.
Il nostro inviato inviato ha documentato un curioso episodio avvenuto oggi pomeriggio. Javier Zanetti, sempre disponibile, si è fermato per autografi e selfie con i tifosi. Uno di loro, senza troppi giri di parole, gli ha chiesto ripetutamente e gran voce "Portateci Kantè". Pupi ovviamente non ha risposto ma si è limitato a sorridere dopo aver alzato un pollice in segno di saluto.
Nonostante tutto, Kantè resta un sogno difficile da raggiungere, soprattutto dal punto di vista economico. Il Chelsea si è svenato in questa campagna acquisti ma non per questo può o vuole fare sconti e regali. Dal canto suo, la dirigenza del club nerazzurro sta operando per colpi a parametro zero e low cost, non avendo il via libera da Suning per spese pazze. In questa situazione il colpo appare difficile ma il mercato è ancora lungo. Conte e i tifosi incrociano le dita...