ZALEWSKI INTER ROMA - Inizialmente è uscito il suo nome tra le possibili contropartite che la Roma avrebbe potuto inserire nell’affare Frattesi, ma adesso il nome di Zalewski è stato accostato all’Inter in modo slegato da altre operazioni.
La Gazzetta dello Sport riporta aggiornamenti sull'affare Inter-Zalewski. In particolare in quotidiano scrive che i nerazzurri starebbero definendo con i giallorossi i dettagli per la cessione in prestito del polacco, in particolare starebbero lavorando sull'inserire il diritto di riscatto.
Sembrano essere ore calde per la trattativa con la Roma che riguarda Nicola Zalewski, esterno polacco con cittadinanza italiana. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la priorità del calciatore sarebbe quella di rimanere in Italia, di conseguenza di accasarsi a Milano con la formula del prestito. I nerazzurri avrebbero come prima scelta proprio il giocatore romanista per sostituire il partente Tajon Buchanan, destinato ad approdare al Villarreal in prestito con diritto di riscatto. C'è però anche il Marsiglia su di lui, che potrebbe accontentare la Roma acquistando a titolo definitivo il calciatore.
Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva, l'agente dell'esterno giallorosso sarebbe arrivato a Trigoria per sbloccare la cessione, di conseguenza le prossime ore saranno molto importanti, se non decisive, per il futuro di Zalewski.
La possibilità che Frattesi possa trasferirsi alla Roma non è ancora scemata, nonostante quanto è emerso successivamente alla sfida tra Lecce e Inter. Quindi la Roma potrebbe ancora giocarsi la pista Zalewski come contropartita. Ma non sarebbe la sua unica possibilità per sbarcare a Milano. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Buchanan, l’Inter potrebbe chiedere ai giallorossi il polacco.