ZALEWSKI INTER INTERVISTA - Il nuovo esterno dell'Inter Nicola Zalewski, nel corso di un'intervista ai canali ufficiali nerazzurri per il format "Welcome Home", ha parlato delle sue caratteristiche e del valore della sua avventura in nerazzurro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il mio ruolo è cambiato con Mourinho: giocavamo contro il Verona, ero in Primavera e il mister decise di buttarmi dentro. Come descrivermi? Rapido e veloce, con un buon tiro. Come professionista ho sempre ammirato Cristiano Ronaldo, in particolare per il suo comportamento fuori dal campo. E in passato ho ammirato anche Ivan Perisic.
La mia avventura all'Inter? Mi aspetto di vivere una grande esperienza, sono arrivato in un contesto grande. È una tappa importante, spero di affrontarla al meglio. Zielinski e Mkhitaryan? Bello ritrovarli, ma viverli ogni giorno è diverso: ammiro molto Piotr. L'esordio nel derby? Una grande emozione, è una sfida a cui tutti i tifosi interisti tengono molto. Sono felice di aver esordito così, merito della squadra".