Young: "Vincere il derby una sensazione incredibile. All'Inter per vivere una nuova sfida"

10 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ASHLEY YOUNG - Da quando è arrivato all'Inter, Ashley Young è stato sempre utilizzato da Antonio Conte. A destra o a sinistra, non fa differenza, l'inglese si adatta a tutto. E anche ieri nel derby ha offerto una prestazione ottima. Intervista da TalkSport, l'ex Manchester United ha parlato delle emozioni della stracittadina e dei motivi che lo hanno portato in nerazzurro.

Inter, Ashley Young sul derby

"Vincere il derby di Milano come abbiamo fatto noi è una sensazione incredibile. Non credo ci sia qualcosa di meglio. Si poteva intuire anche dal modo in cui abbiamo festeggiato al termine della partita, dopo aver dimostrato quale forza e quale carattere abbiamo. Perché andare sotto per 2-0 e poi vincere in quel modo è la dimostrazione del nostro carattere".

Sulla scelta nerazzurra

"Volevo una nuova sfida e la sto vivendo, e qui mi sto davvero godendo ogni minuto. Sono venuto qui per giocare a calcio e vincere partite".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram