Young: "Delusi di non aver portato a casa i tre punti"

27 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-barella-young-brozovic...
Tempo di lettura: 2 minuti

YOUNG DELUSI TRE PUNTI - Ashley Young, intervistato da Sky e da InterTv nel post di Shakhtar Donetsk, analizza lo 0-0 contro gli ucraini.

Young: "Gruppo difficile, col Real come contro lo Shakhtar Donetsk"

nerazzurrisiamonoi-barella-young-brozovic...
LaPresse

"Non abbiamo concesso nulla, ma visto il grande controllo della partita siamo delusi per non aver portato a casa i tre punti. Ora pensiamo alla prossima. Il gruppo è difficile, ovviamente, è la Champions League. Dobbiamo fare punti nelle prossime e magari quello di oggi si rivelerà un buon pareggio. La gara di Madrid? Difficile, come tutte. Se giocheremo come stasera, sfruttando le opportunità, possiamo fare punti".

Young: "Resta un punto prezioso"

L'inglese, ai microfoni di InterTv, aggiunge: "Non era facile questa sera. Siamo andati contro a una squadra che si è difesa con caparbietà per tutta la partita, noi abbiamo cercato fin dall’inizio di impostare da dietro per poi aggredirli. Abbiamo comunque creato molte occasioni, è stata una questione di sfortuna e di mancato cinismo in certi momenti. Era difficile questa sera, siamo riusciti comunque a conquistare un punto. Ce li aspettavamo così in realtà. È stata una partita difficile, questo è vero; siamo delusi per non essere riusciti a ottenere la vittoria, ma rimane comunque un prezioso punto. Non era una piazza facile dove raccogliere punti questa".

Young: "Periodo strano e difficile"

"Adesso dobbiamo recuperare il prima possibile le forze, andare avanti e pensare subito alla prossima partita. Abbiamo pochi giorni per farlo, ma ci faremo trovare pronti. È stato indubbiamente un periodo strano e difficile. Sono rimasto a casa e ho cercato di allenarmi per conto mio per farmi trovare pronto. Non sono riuscito a recuperare al 100% e nel finale di gara non me la sono sentita di finire tutti i 90 minuti. Adesso finirò il recupero e mi farò trovare pronto per questo weekend”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram