YOUNG BOYS INTER SIMONE INZAGHI - Al termine del match di Champions League dell'Inter contro lo Young Boys, terza giornata della competizione, ai microfoni di Amazon Prime Video ha parlato Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni.
"In Champions sono tutte partite complicate, le italiane qui hanno tutte sofferto in passato. La squadra ha avuto tanto cuore, abbiamo perso un po' le distanze, ma abbiamo avuto tantissime occasioni per segnare. La squadra ci ha creduto fino alla fine ed ha meritato la vittoria".
"Significa che i titolari sono entrati bene in campo come sono entrati bene in campo i giocatori subentrati domenica a Roma. In questo momento abbiamo qualche defezione. Ma ho una rosa attrezzata, da utilizzare soprattutto ora. Siamo in un tour de force di cinque partite quindi dovremo essere bravi a recuperare energie".
"Abbiamo Asllani che non c'era neanche lui, ma dobbiamo fare i complimenti a Barella perché si è sacrificato e ha fatto due grandi partite. Speriamo possa tornare sennò dovremo ancora sacrificarsi".
"Era molto deluso, gli ho parlato in panchina. I rigoristi erano lui e Taremi, non è un problema che ha sbagliato. Si sentiva responsabile ma deve continuare a lavorare come sta facendo perché ci sta dando una grande mano".