YOUNG - Non c'è pace per Ashley Young. Il centrocampista inglese dell'Inter, alle prese con il Covid-19, è risultato positivo al nuovo tampone effettuato quest'oggi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Per l'ex Manchester United continua, pertanto, la fase di isolamento. E' alle prese con la malattia dallo scorso 11 ottobre. Mentre altri suoi compagni, a partire da Bastoni, si stanno lasciando alle spalle il problema, per lui ci vorrà ancora un po' di tempo prima di tornare in gruppo ad allenarsi e successivamente rivedere anche il campo in partita. Un problema di formazione in più per Conte che però almeno sulla fascia destra ha a disposizione un Hakimi che si è già ambientato alla grande.
“C’è una ricetta che possiamo usare tutti, contro il bullismo, un fenomeno che purtroppo si verifica nella vita di tanti ragazzi, anche in ambito sportivo: la gentilezza, nei confronti di tutti. Gli amici, i familiari, dei compagni. La gentilezza, il buon cuore, sono contagiosi. Questa è l’arma da utilizzare per combattere il bullismo”. Sono le parole di Ashley Young ad andare dritte al cuore dei ragazzi, in un messaggio che il calciatore nerazzurro ha registrato in occasione di “It’s cool to be kind. E’ l’iniziativa lanciata da YouTube Kids in occasione dell'”October’s Bullying Prevention Month”, proprio quindi durante il suo periodo di isolamento.