XHAKA CALHANOGLU INTER JUVENTUS - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, tra i profili graditi in casa Inter per l'eventuale sostituzione di Hakan Calhanoglu c'è anche quello di Granit Xhaka del Bayer Leverkusen, che piace anche alla Juventus.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Continua a tenere banco in casa Inter la situazione di Hakan Calhanoglu. Al momento la pista Galatasaray sembra essersi raffreddata, ma l'addio del turco non è impossibile. I nerazzurri tuttavia non vogliono farsi cogliere impreparati e per questo emergono nomi come quello di Granit Xhaka. Quello dell'ex Arsenal oggi al Leverkusen è uno dei profili graditi dalla dirigenza nerazzurra così come a quella della Juventus. In questa sessione di mercato era inoltre già stato accostato anche al Milan.
L'intenzione di Oaktree è quella di puntare maggiormente sui giovani ma sono graditi anche profili d'esperienza come lo svizzero. L'idea è quella di consegnare a Chivu una squadra quasi completamente pronta per il raduno che è fissato al 26 di luglio.
Aggiornamento 20 luglio - Nelle ultime ore in Turchia sono esplose le voci di Hakan Calhanoglu al Fenerbahce: l'Inter chiede come fatto con il Galatasaray 30 milioni di euro, ma secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport con 25 milioni si potrebbe chiudere. Il nome per sostituire il turco sarebbe quello di Granit Xhaka: il centrocampista svizzero non è convinto dal Neom, club arabo, mentre anche la pista Sunderland non scalda il giocatore. L'Inter si sarebbe informata ed avrebbe trovato terreno fertile con il Bayer Leverkusen.