nerazzurrisiamonoi-messi-leo-barcellona-inter
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

XAVI MESSI – Xavi, ex giocatore e possibile futuro allenatore del Barcellona, conosce bene Lionel Messi. Ecco perchè il suo parere concesso alla rivista del quotidiano El Pais va tenuto in considerazione.

Le parole di Xavi su Messi

“Dovrebbe avere una clausola automatica per iil rinnovo. Messi ha bisogno del Barça e il Barça ha bisogno di Messi. Hanno il dovere di farlo felice, perché più Leo è felice, più arriveranno titoli. Spero di poterlo incontrare di nuovo a livello professionale. Avere il miglior giocatore della storia nella tua squadra significa aver l’asso vincente”.

Sul suo futuro

“A gennaio ho detto al Barcellona che non era il momento giusto, ora non mi hanno contattato. Auguro il meglio a Setien, lo rispetto molto perché pratica il Cruyffismo, ma deve essere aiutato dai risultati. Per me sarebbe un privilegio allenare il Barcellona un giorno: ho in mente uno staff da sogno, con Jordi Cruyff, Carles Puyol e alcuni giocatori attuali. Vorrei costruire una squadra con persone valide che conoscono l’ambiente, persone di cui mi fido e che vedono il calcio allo stesso modo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.