nerazzurrisiamonoi-inter-aron-winter-ajax
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARON WINTER INTER – Messa da parte l’amarezza per la sconfitta in campionato contro la Lazio, ora l’Inter deve pensare al prossimo match. Giovedì la squadra di Antonio Conte sarà ospite del Ludogorets per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’ultima volta che i nerazzurri hanno alzato al cielo questo trofeo era la stagione 97/98 e in quella squadra c’era anche Aron Winter. L’ex giocatore è stato intervistato dal portale trud.bg per parlare proprio dell’impegno europeo della Beneamata. Queste le sue parole:

Europa League

“Credo che l’Inter non avrà sicuramente problemi nel match contro il Ludogorets in Europa League: la squadra di Conte è tra le più forti dell’Europa League. I nerazzurri sono esperti e meglio organizzati, non credo possano avere delle difficoltà”.

Scudetto

“È un obiettivo ancora alla portata, ma alla fine la Juventus credo che riuscirà a vincere. Speriamo che l’Inter riesca a conquistare il primo posto, ma contro i bianconeri sarà complicato”.

Ronaldo a confronto

“Sia il Fenomeno che Cristiano sono giocatori unici. Il brasiliano però secondo me era superiore rispetto al portoghese: gli infortuni sono stato un peccato, avrebbe vinto molto di più senza i problemi fisici”.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments