WANDA NARA SOGNI ICARDI - Wanda Nara, in un'intervista rilasciata a Gente, racconta i motivi che hanno portato Icardi a restare a Parigi. E riempe di lodi il marito-calciatore.
Wanda Nara, in un'intervista esclusiva rilasciata a: "Gente", rivela come lei e suo marito si fossero da tempo abituati all'idea del trasferimento, a titolo definitivo, in quel di Parigi: "Avevamo già dato la nostra parola al PSG e il club sapeva che noi volevamo restare. Il merito del PSG è stato quello di completare l'operazione nel bel mezzo della pandemia. Ogni volta che mi sono seduta per negoziare con i dirigenti, lo facevo sapendo cosa voleva Mauro e come lo avrebbe voluto, quali club gli piacciono e quali non gli piacciono".
L'argentina continua così a lodare ancora il marito-calciatore: "Conosco i suoi sogni e so dove vuole arrivare. Ci sono cose che non chiedo nemmeno, perché so benissimo quale sarà la sua risposta. Abbiamo fatto una bella partita: lui fa la sua parte e io faccio la mia. È molto facile essere il manager di un giocatore come Mauro. Non sto dicendo che non gli serve, perché dovrebbe essere consapevole di problemi tecnici, tasse, leggi. Ma si vende già da solo. È facile accompagnare la carriera di un giocatore così".