VUKOJE INTER CALCIOMERCATO - L'Inter continua a puntare sui giovani talenti e si assicura il promettente centrocampista montenegrino Andrija Vukoje, classe 2008, proveniente dall’OFK Grbalj. Come riportato da Sky Sport, il trasferimento è ormai definito: il giovane calciatore è atteso a Milano nella giornata di mercoledì per svolgere le visite mediche di rito e firmare un contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni e mezzo.
Nonostante abbia solo 16 anni, Vukoje ha già dimostrato di avere talento e maturità. Attualmente gioca in prima squadra nell’OFK Grbalj, dove ha accumulato 15 presenze, mettendo a segno 4 gol e fornendo un assist. Un profilo versatile e dinamico, che l’Inter ritiene possa essere funzionale sia nell’immediato che in ottica futura.
Secondo le indiscrezioni, il giovane potrebbe essere integrato nella seconda squadra nerazzurra, un progetto sempre più centrale per la società e destinato a decollare definitivamente nella prossima stagione. Questo tipo di operazioni, oltre a rafforzare la linea verde dell’Inter, rispettano pienamente la filosofia della proprietà Oaktree, che punta a valorizzare i giovani come asset strategici per il futuro.