Volvo Car Italia, ufficializzato rinnovo dell'accordo per il 2020/21

7 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-marotta-giuseppe-arrivo-pinetina
Tempo di lettura: < 1 minuto

VOLVO - Continua il sodalizio tra Inter e Volvo Car Italia. Nel corso di un evento tenutosi questa sera al Volvo Studio Milano, le due aziende hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di fornitura per la stagione sportiva 2020/21. L’evento ha visto la speciale partecipazione della Legend nerazzurra Julio Cesar.

Le parole di Antonello

“È con estrema soddisfazione che annunciamo il rinnovo dell’accordo tra Inter e Volvo Car Italia. E' una collaborazione nata tredici anni fa e che unisce due brand globali, accomunati dagli stessi valori e dalla stessa attenzione al futuro e all’innovazione. Volvo Car Italia è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo di tagliare insieme nuovi importanti traguardi”. Queste le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.

Le auto Volvo per l'Inter

L’accordo rinnovato prevede, grazie ai servizi di Volvo Car Credit, la fornitura di auto che possano assicurare le esigenze di mobilità sostenibile e sicura di FC Internazionale Milano. Fra le vetture anche alcune XC90 T8 Plug-in Hybrid, modello di punta della famiglia Recharge di Volvo con motorizzazione ibrida a ricarica. È la prima volta che nella flotta di FC Internazionale Milano sarà presente questo tipo di tecnologia, a testimonianza della sempre crescente attenzione di Inter e Volvo verso la salvaguardia dell’ambiente.

Tags:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram