Volland (Leverkusen): "Inter, forte. Non sarà un compito semplice, ma possiamo passare".

7 Agosto 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Kevin-Volland-bayer-leverkusen-rangers...
Tempo di lettura: 2 minuti

VOLLAND INTER FORTE - Kevin Volland, attaccante del Bayer Leverkusen, lancia il guanto di sfida all'Inter di Antonio Conte: "Squadra forte, ma possiamo passare".

Volland: "Inter forte, ma puntiamo a passare"

nerazzurrisiamonoi-Kevin-Volland-bayer-leverkusen-rangers...
LaPresse

Kevin Volland, attaccante del Bayer Leverkusen, dopo il successo per 1-0 ottenuto dalle Aspirine sul Rangers Glasgow, pensa già ai quarti di finale di Europa League e alla sfida contro i nerazzurri: "L'Inter è una squadra forte, sarà un compito difficile. Abbiamo guardato la loro partita in albergo. Dovremo rischiare, abbiamo sicuramente delle possibilità di passaggio del turno".

Bender loda i suoi

Anche Lars Bender, altro calciatore in forza alla compagine tedesca, stuzzicato sull'argomento dalla UEFA, si dice certo che il Leverkusen possa centrare la semifinale della competizione: "Abbiamo avuto la possibilità di segnare una o due volte in più stasera (contro il Rangers, NDR) e nei prossimi turni dobbiamo assicurarci di essere più clinici davanti alla porta, ma la cosa più importante di questa sera è stata far girare il pallone, evitando infortuni e ritrovando il ritmo". 

Appuntamento a lunedì

Lunedì alle 21.00 andrà quindi in scena la sfida tra Bayer Leverkusen ed Inter. Sarà il terzo confronto assoluto tra i due club.  I nerazzurri nell'ormai lontano 2002/2003, in Champions League, con Cuper in panchina, vinsero a San Siro per 3-2 grazie ad una doppietta di Di Biagio e all'autorete di Butt. E si imposero poi (centrando la qualificazioni al turno successivo) in terra teutonica per 2-0. A segno Martins e Emre.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down