VOLLAND INTER FORTE - Kevin Volland, attaccante del Bayer Leverkusen, lancia il guanto di sfida all'Inter di Antonio Conte: "Squadra forte, ma possiamo passare".
Kevin Volland, attaccante del Bayer Leverkusen, dopo il successo per 1-0 ottenuto dalle Aspirine sul Rangers Glasgow, pensa già ai quarti di finale di Europa League e alla sfida contro i nerazzurri: "L'Inter è una squadra forte, sarà un compito difficile. Abbiamo guardato la loro partita in albergo. Dovremo rischiare, abbiamo sicuramente delle possibilità di passaggio del turno".
Anche Lars Bender, altro calciatore in forza alla compagine tedesca, stuzzicato sull'argomento dalla UEFA, si dice certo che il Leverkusen possa centrare la semifinale della competizione: "Abbiamo avuto la possibilità di segnare una o due volte in più stasera (contro il Rangers, NDR) e nei prossimi turni dobbiamo assicurarci di essere più clinici davanti alla porta, ma la cosa più importante di questa sera è stata far girare il pallone, evitando infortuni e ritrovando il ritmo".
Lunedì alle 21.00 andrà quindi in scena la sfida tra Bayer Leverkusen ed Inter. Sarà il terzo confronto assoluto tra i due club. I nerazzurri nell'ormai lontano 2002/2003, in Champions League, con Cuper in panchina, vinsero a San Siro per 3-2 grazie ad una doppietta di Di Biagio e all'autorete di Butt. E si imposero poi (centrando la qualificazioni al turno successivo) in terra teutonica per 2-0. A segno Martins e Emre.