Vieri su Lukaku: "Il calcio è un lavoro: può capitare che..."

7 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI INTERVISTA INTER LUKAKU - In queste ore è forte l'indiscrezione di mercato che vorrebbe Romelu Lukaku di ritorno all'Inter. Intervistato a riguardo da Il Corriere dello Sport, un ex illustre attaccante nerazzurro come Christian Vieri ha detto la sua in merito.

Lukaku - Inter, parla Vieri

"Credo che quando se n'è andato Lukaku ha fatto una scelta da professionista e ha scelto quello che credeva fosse il meglio per lui. Bonucci dalla Juve è andato al Milan e poi è tornato indietro. Il calcio è un lavoro: può capitare di ritornare dove si è già stati".

Su Dybala

"Affare per i nerazzurri? Sì, ma solo se il suo arrivo non vuol dire rinunciare a Martinez. Altrimenti io terrei Lautaro che, nonostante la partenza di Lukaku, è reduce dalla miglior stagione della sua carriera, con 25 reti totali. Martinez mi sembra una garanzia: è giovane, da tanti anni all'Inter e io non ci rinuncerei se non per un'imposizione economica".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram