Vieri: "Lukaku? Se è sparito per parlare con la Juventus, vanno chiuse le porte"

25 Luglio 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Christian Vieri Manchester City Inter Pronostico Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI INTER LUKAKU - Intercettato a margine della Bobo Summer Cup, Christian Vieri ha analizzato il mercato dell'Inter di Simone Inzaghi dai microfoni di Gazzetta.it. Soffermandosi, in particolare, sul caso legato al comportamento tenuto da Romelu Lukaku.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il pensiero di Vieri

"L'Inter sentirà molto la mancanza di Onana, così come quella di Brozovic. Davanti sono andati via due grandi attaccanti come Lukaku e Dzeko, quindi manca anche un grande centravanti".

Il parere di Vieri su Marcus Thuram

"Thuram? È giovane, quindi andrà aspettato, ma è indubbiamente un profilo interessante. Lui farà parte della rosa, ma serve il centravanti che possa iniziare la stagione da titolare. Se l'Inter vuole lottare per lo Scudetto e per la Champions dovrà prendere un altro attaccante, e lo farà sicuramente".

Un giocatore d'esperienza...

"Morata o Taremi? Dzeko aveva trentasei anni. Ci vuole un giocatore d'esperienza, indossare la maglia dell'Inter a San Siro pesa".

Il comportamento di Romelu Lukaku

"Non giudico mai, ognuno fa quello che gli pare. Leggo quello che si scrive: è sparito per quindici giorni, prima voleva andare alla Juventus e ora vuole tornare all'Inter. Deve decidere la società. Se davvero è sparito per parlare con i bianconeri, vanno chiuse le porte. Vlahovic è giovane e forte. Alla Juventus non serve un centravanti in particolare, ha semplicemente bisogno di giocare meglio a calcio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down