Vieri: "Lukaku acquisto indispensabile. Dybala? Cambia le partite"

1 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-christian-vieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI INTER LUKAKU INTERVISTA - Queste le parole di Christian Vieri, intervistato da La Gazzetta dello Sport, sui colpi di mercato dell'Inter.

Calciomercato Inter, l'intervista di Christian Vieri su Lukaku e Dybala

"Nessuno sposta come Lukaku: il rendimento di una squadra, non solo gli avversari. Con Lautaro sono una coppia da 55-60 gol all'anno in due, una delle più forti d'Europa. Dybala? L'acquisto indispensabile era Lukaku, ma se arriva anche Dybala meglio ancora. Se può permetterselo, l'inter fa bene a prenderlo perché cambia le partite. Se possono giocare tutti e tre insieme? Difficile perché è difficile che Inzaghi rinunci al 3-5-2".

Sulla cessione di uno tra Correa e Dzeko

"Potendo scegliere non farei mai a meno dell'esperienza di Dzeko, soprattutto pensando alla Champions. L'Inter quest'anno deve poter pensare di giocarsela con tutti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram