Vieri: "L'Inter ha tutto per vincere il campionato, le manca solo il vice-Lukaku"

30 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-vieri-christian-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI - Christian Vieri è tornato a parlare. Non l'ha fatto però in un'altra puntata della sua ormai celebre Bobo Tv ma dalle pagine del Corriere della sera. L'ex attaccante dell'Inter ha fatto il punto sul campionato, dicendo la sua sulla corsa allo scudetto.

Le parole di Vieri

"L'Inter ha tutto per vincere il campionato. Manca forse ancora un vice Lukaku, la squadra è però fortissima. Contro la Juve ho visto convinzione, qualità di palleggio e grande organizzazione: ha fatto la partita dal primo all’ultimo minuto. Questi sono club obbligati a giocare sempre per vincere. Bisogna dimostrare quotidianamente di meritarsi uno stadio come San Siro. Uscire dalle coppe non fa mai bene. Una grande squadra deve giocare almeno 56-57 partite all’anno, senza scegliere gli obiettivi. Ci sono apposta rose lunghe, usatelo questo cavolo di turnover. Conte è un grande allenatore, punto! Uno dei più bravi al mondo".

I Top per ruolo

Vieri ha anche eletto i suoi preferiti in questo girone d'andata. "Miglior portiere? Donnarumma. Miglior difensore? Romero. In fascia? Qui metto alla pari Hakimi e Theo Hernandez. Centrocampista? Kessie. E in avanti? Beh, Ibra naturalmente. In panchina dirige Gasperini, zero dubbi", ha concluso l'ex attaccante dell'Inter ma anche del Milan come si capisce dalle scelte.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram