nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-barella-nicolò-inter
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

VIDEO LAUTARO SCUDETTO INTER – Lautaro Martinez, sui social del Liniers sua squadra giovanile, esalta la stagione appena conclusasi.

VIDEO – Lautaro esalta lo Scudetto dell’Inter

“Sono felice, sempre quando torno alla città, al club. Ho vissuto un anno incredibile, con due titoli, uno soprattutto molto speciale con la selezione argentina, che dopo molto tempo è tornata a vincere. Sono felice di essere qui con i ragazzi, di ridere, di ricordare gli anni che furono. Come dico sempre quando torno qui appoggio e do il mio apporto al club per farlo crescere: questo mi rende felice”.

Lautaro e il messaggio ai giovani

nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

“Per me è un orgoglio, una felicità enorme vedere come cresce il club, come si ammoderna con le strutture, con molte cose nuove su cui si è investito e con molti ragazzi che vengono per imparare e divertirsi, che è la cosa principale – prosegue il bomber dell’Inter -. Il messaggio che dobbiamo lanciare ai ragazzi che entrano nel club è quello di godersi il percorso di crescere, che è il frutto di come si lavora, del senso d’appartenenza. Tutto questo è per loro”.

Il futuro del Toro

nerazzurrisiamonoi-inter-martinez-lautaro-argentina
LaPresse

Lautaro Martinez ha ancora due anni di contratto con l’Inter. I vertici dei nerazzurri vogliono ovviare trovare una soluzione per prolungare l’intesa con l’argentina. Il problema però è che esiste sì la volontà di chiudere, ma al momento non si tratta di una priorità. Il suo agente Camano, lo stesso di Hakimi, lavora comunque e nutre ottimismo sulla conclusione positiva dell’accordo.

erazzurrisiamonoi-alejandro-camano-agente-hakimi-lautaro...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.