- VIDEO - La Russa: "Oaktree è stato intelligente"

4 Giugno 2024
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
L'arrivo di La Russa a Palazzo Parigi (4 giugno 2024)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LA RUSSA NUOVO CDA - Ignazio La Russa, presidente del Senato nonché socio di minoranza della società nerazzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nomina del nuovo CdA interista. Di seguito le sue parole raccolte in diretta da Nerazzurrisiamonoi.it.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il video

"Non è nella storia di Oaktree puntare su investimenti a lungo termine ma non è nella sua storia nemmeno avere l'Inter tra le mani. Credo che abbiano già dimostrato l'intelligenza di capire la specificità di questo investimento, visto che parliamo di un'azienda che produce emozioni e non dolci o computer. Credo che dal punto di vista economico possano combaciare sia la loro esigenza in quanto fondo di cercare un'acquirente sia quella di fare crescere l'Inter a livello societario. Marotta è la scelta migliore. Cosa gli ho detto? L'ho abbracciato. La Champions l'anno prossimo? Certo, se no che tifoso sarei? Anche se dovessimo lottare per la retrocessione non smetterei di essere tifoso, ma non prendo in considerazione questa ipotesi perché è un'eventualità riservata al Milan (ride - n.d.r -). Che giocatore vorrei? Dybala, credo che sapremmo gestirlo bene".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down