VIDEO - Eriksen: "Sogno il Mondiale, il mio cuore non è un ostacolo"

4 Gennaio 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-danimarca
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN CUORE OSTACOLO - In un video pubblicato su Twitter, Christian Eriksen parla per la prima volta del malore accusato in Danimarca-Finlandia e svela poi i sogni futuri.

VIDEO - Eriksen: "Grazie a tutti per il sostegno"

Christian Eriksen rompe il silenzio e torna a parlare dopo il malore subito in Danimarca-Finlandia. Ecco le sue parole: "Era incredibile che così tante persone sentissero il bisogno di scrivere o inviare dei fiori. Ha avuto un impatto su così tante persone che hanno sentito il bisogno di farlo sapere a me e alla mia famiglia. Questo mi rende davvero felice. Continuano a dire che in ospedale ho ricevuto sempre più fiori. È stato strano, perché non mi aspettavo che la gente mandasse fiori perché ero morto 5 minuti. È stato abbastanza straordinario, ma è stato bello per tutti ed è stato di grande aiuto per me ricevere tutti quei migliori auguri. E la gente mi scrive ancora. Ho ringraziato le persone che ho incontrato di persona. Ma tutti i fan che hanno inviato migliaia di lettere ed mail e fiori, o che sono venuti da me per strada sia in Italia che in Danimarca, li ringrazio tutti per il supporto. Ho ricevuto questo da tutto il mondo e mi hanno aiutato in questo".

Video - Eriksen: "Sogno il Mondiale, il mio cuore non è un ostacolo"

"Il mio obiettivo è giocare il Mondiale in Qatar. Voglio giocare. Questa è stata la mia mentalità da sempre. È un obiettivo, un sogno. Se sarò scelto è un'altra cosa, ma è il mio sogno tornare. Sono sicuro di poter tornare perché non mi sento affatto diverso. Fisicamente, sono in perfetta forma. Questo era il mio obiettivo ed è ancora lontano, quindi fino ad allora giocherò a calcio e dimostrerò che sono tornato allo stesso livello. Quanto è importante la Nazionale in questo processo? Molto importante. Voglio giocare in nazionale ai Mondiali. Il mio sogno è tornare in nazionale e giocare di nuovo al Parken e dimostrare che è stato un episodio e che non accadrà di nuovo. Anche in questo caso, sta al ct valutare il mio livello. Ma il mio cuore non è un ostacolo".

nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-danimarca
LaPresse

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram