INTER CARLOS AUGUSTO INTERVISTA - L'esterno dell'Inter Carlos Augusto ha concesso un'intervista ai media presenti al Premio Gentleman, tra cui anche Nerazzurrisiamonoi.it.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sappiamo tutti che non siamo riusciti a fare quello che dovevamo nell'ultima partita. Siamo abituati a giocare le grandi partite come quella di sabato. Siamo concentrati a fare il nostro lavoro, a fare ciò che ci chiede il mister. Dobbiamo vincere questa partita, faremo di tutto per farlo".
Sul progetto: "È chiaro che c'è, poi ci sono tante partite. Quando ce ne sono così tante ravvicinate dobbiamo aggiustare le cose. A volte succedono cose, come gli infortuni. Però il mister è bravo, fa lavorare in modo diverso. Sa che siamo un gruppo di bravi ragazzi, e che faremo di tutto per aiutarlo".
Su Luis Henrique: "Il nostro gruppo è sempre stato molto unito, una famiglia. Sono arrivati bravi ragazzi che vogliono aiutare la squadra. Si è integrato bene con la squadra".
Sugli stimoli: "Sappiamo che le grandi squadre hanno tutte dei grandi giocatori. Abbiamo la motivazione di fare bene quest'anno, sappiamo che lo scorso anno non è successo ciò che volevamo. Chiunque viene qui ha voglia di fare bene, per i tifosi".
Su chi è la favorita per il campionato: "Dico sempre l'Inter. Ogni campionato che giochiamo dobbiamo farlo per vincerlo".
Sulla sfida con la Juventus: "Faranno la differenza i dettagli. Loro stanno bene, ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi, in quello che dobbiamo fare. Proveremo a vincere".