VIDEO - C. Augusto: "Favorita per il campionato? Dico sempre l'Inter"

10 Settembre 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Carlos Augusto
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CARLOS AUGUSTO INTERVISTA - L'esterno dell'Inter Carlos Augusto ha concesso un'intervista ai media presenti al Premio Gentleman, tra cui anche Nerazzurrisiamonoi.it.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Carlos Augusto parla del momento dell'Inter

"Sappiamo tutti che non siamo riusciti a fare quello che dovevamo nell'ultima partita. Siamo abituati a giocare le grandi partite come quella di sabato. Siamo concentrati a fare il nostro lavoro, a fare ciò che ci chiede il mister. Dobbiamo vincere questa partita, faremo di tutto per farlo".

Sul progetto: "È chiaro che c'è, poi ci sono tante partite. Quando ce ne sono così tante ravvicinate dobbiamo aggiustare le cose. A volte succedono cose, come gli infortuni. Però il mister è bravo, fa lavorare in modo diverso. Sa che siamo un gruppo di bravi ragazzi, e che faremo di tutto per aiutarlo".

Su Luis Henrique: "Il nostro gruppo è sempre stato molto unito, una famiglia. Sono arrivati bravi ragazzi che vogliono aiutare la squadra. Si è integrato bene con la squadra".

Sugli stimoli: "Sappiamo che le grandi squadre hanno tutte dei grandi giocatori. Abbiamo la motivazione di fare bene quest'anno, sappiamo che lo scorso anno non è successo ciò che volevamo. Chiunque viene qui ha voglia di fare bene, per i tifosi".

Su chi è la favorita per il campionato: "Dico sempre l'Inter. Ogni campionato che giochiamo dobbiamo farlo per vincerlo".

Sulla sfida con la Juventus: "Faranno la differenza i dettagli. Loro stanno bene, ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi, in quello che dobbiamo fare. Proveremo a vincere".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down