Vidal, Valverde frena: "Non ci saranno cessioni". Ma l'Inter e Conte ci credono ancora

4 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER VIDAL BARCELLONA - Prosegue il botta e risposta Milano-Barcellona sul fronte Arturo Vidal. Il cileno è il grande obiettivo di mercato dell'Inter. Il colpo per fare un passo in più per competere con la Juventus per lo scudetto. I nerazzurri hanno il sì del calciatore, ma l'allenatore blaugrana Valverde lancia segnali negativi. Nella conferenza stampa pre derby con l'Espanyol, il tecnico ha infatti dichiarato: "Non credo ci saranno altre cessioni". Ma l'Inter ci crede ancora.

Calciomercato Inter, la situazione Vidal

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le dichiarazioni non hanno spaventato i nerazzurri che hanno fatto la prima offerta per Vidal prima delle feste. 12 milioni la cifra sottoposta al Barcellona, ritenuta però ancora troppo bassa rispetto ai 20 chiesti inizialmente. La distanza tra domanda e offerta è però poca e il lavoro diplomatico di Fernando Felicevich, agente del cileno, dovrebbe facilitare la chiusura dell’operazione in tempi più o meno rapidi. Tanto che Conte attenderebbe il calciatore per metà gennaio.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram