Vidal, visite mediche completate. Nel pomeriggio la firma del contratto (VIDEO)

21 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-vidal
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDAL - E' iniziata all'alba la giornata di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno del Barcellona si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, prima della firma sul contratto come nuovo giocatore dell'Inter.

Vidal, l'arrivo

Vidal è arrivato a Milano nella serata di ieri. L'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it ha documentato sia la partenza dall'aeroporto El Prat di Barcellona, nel tardo pomeriggio, che il suo sbarco allo scalo di Linate.

Le visite mediche

Lunedì mattina Vidal è arrivato al Coni prima delle 7.30 e prima delle 9 ha già completato la prima parte delle visite mediche, che sono proseguite poi all'Humanitas. Alle 11.30 anche la seconda fase (approfondita e in un edificio diverso da solito) è stata completata. Ora manca davvero solo la firma prima dell'annuncio ufficiale.

Le parole di Messi

Sta facendo rumore anche più dell’arrivo di Vidal stesso il post con cui Lionel Messi ha salutato il suo ormai ex compagno di squadra, atterrato ieri in serata a Milano per firmare oggi il contratto che lo legherà all’Inter. "Ti ho conosciuto solamente affrontandoci da avversari e mi sei sempre sembrato un fenomeno, ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e sono rimasto ancora più sorpreso. Sono passati due anni condividendo tante cose, ti sei fatto notare molto e hai dato tanto a questa squadra. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova avventura nel tuo nuovo club. Le nostre strade si incroceranno di nuovo, ne sono sicuro”. I tifosi dell’Inter sono tornati subito a sognare un futuro nerazzurro del numero dieci argentino.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram