VIDAL - E' iniziata all'alba la giornata di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno del Barcellona si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, prima della firma sul contratto come nuovo giocatore dell'Inter.
Vidal è arrivato a Milano nella serata di ieri. L'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it ha documentato sia la partenza dall'aeroporto El Prat di Barcellona, nel tardo pomeriggio, che il suo sbarco allo scalo di Linate.
Lunedì mattina Vidal è arrivato al Coni prima delle 7.30 e prima delle 9 ha già completato la prima parte delle visite mediche, che sono proseguite poi all'Humanitas. Alle 11.30 anche la seconda fase (approfondita e in un edificio diverso da solito) è stata completata. Ora manca davvero solo la firma prima dell'annuncio ufficiale.
Sta facendo rumore anche più dell’arrivo di Vidal stesso il post con cui Lionel Messi ha salutato il suo ormai ex compagno di squadra, atterrato ieri in serata a Milano per firmare oggi il contratto che lo legherà all’Inter. "Ti ho conosciuto solamente affrontandoci da avversari e mi sei sempre sembrato un fenomeno, ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e sono rimasto ancora più sorpreso. Sono passati due anni condividendo tante cose, ti sei fatto notare molto e hai dato tanto a questa squadra. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova avventura nel tuo nuovo club. Le nostre strade si incroceranno di nuovo, ne sono sicuro”. I tifosi dell’Inter sono tornati subito a sognare un futuro nerazzurro del numero dieci argentino.