Vidal non risponde a Conte: "La calma è la virtù dei forti"

4 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-arturo-vidal-inter-real-madrid...
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDAL - Tra le note stonate della goleada di domenica per 6-2 contro il Crotone c'è sicuramente la prestazione di Arturo Vidal. Il fallo da rigore avrebbe potuto rovinare tutto e anche se non è andata così il cileno è stato duramente attaccato da tutti, anche e soprattutto da Antonio Conte.

Vidal, la situazione

A Vidal è stato concesso un periodo di assestamento ma ora che siamo nel 2021, dopo quasi sei mesi di Inter, da lui ci si aspetta decisamente di più. Gli infortuni possono essere una scusante fino ad un certo punto. Ormai anche essere il pupillo del tecnico non basta più e le parole di Conte sono lì a dimostrarlo.

Il post

Vidal dovrà rispondere sul campo, magari già mercoledì contro la Sampdoria, per non perdere il posto in squadra e far fare una figuraccia a chi ha puntato tutto su di lui. Per fortuna intanto l'ex Juventus ha saggiamente evitato di gettare altra benzina sul fuoco, incassando le critiche a testa bassa. "La calma è la virtù dei forti" si è limitato a postare su Twitter, a corredo di qualche immagine della partita. Ovviamente tra queste non c'è niente che ricordi il fallo da rigore, solo le esultanze coi compagni che hanno rimediato.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram