VIDAL - Non è ancora arrivato il giorno di Arturo Vidal all'Inter. Il cileno ormai non è più un giocatore del Barça (Koeman lo ha escluso dal progetto e non lo ha convocato nelle due amichevoli sinora disputate) ma intanto continua ad allenarsi come se lo fosse. Un modo anche per tenersi in forma e farsi trovare pronto. Non appena sarà tutto ufficiale, Conte vorrà gettarlo nella mischia.
Dopo la corsa per le strade della città catalana di ieri e i lavori in palestra di stamattina in compagnia del fido preparatore atletico, oggi l'ex juventino si è recato al centro sportivo blaugrana per allenarsi: con lui anche Luis Suarez, che poi è partito per Perugia dove dovrebbe sostenere l'esame di italiano necessario per ottenere il passaporto. Due separati in casa che non vedono l'ora di cambiare aria. A differenza di Messi, rimasto per un altro anno.
Secondo Sportmediaset, i termini della sua risoluzione con il Barcellona sono già stabiliti, esattamente come quelli del prossimo contratto con l'Inter. Prima però il club nerazzurro deve vendere. Finchè non verrà piazzato almeno un giocatore in uscita, con Godin che appare il più vicino all'addio, non si completerà questa operazione, tanto attesa da Conte.