Vidal: "Grazie Inter di aver creduto in me, spero di vincere tante cose"

22 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-vidal
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDAL - Sul suo profilo Instagram, Arturo Vidal ha rilasciato le sue prime parole da giocatore dell'Inter. Superate le visite mediche ieri, oggi ha infatti firmato e ufficializzato il suo trasferimento dal Barcellona.

Le parole di Vidal

"Oggi sono molto entusiasta di una nuova fase della mia carriera. Grazie Inter per aver creduto in me, ai miei nuovi compagni e tutti nel Club per la bella accoglienza. Spero che insieme possiamo vincere tante cose. Forza Inter!".

https://www.instagram.com/p/CFcCtNqlJ3t/

L'annuncio dell'Inter

L'Inter ha presentato così il su nuovo acquisto. "Il Bayer Leverkusen gli mette gli occhi addosso nel 2007. I quattro anni in Bundesliga lo formano: chiude in crescendo con 13 gol nell'ultima stagione, da vero leader. Alla Juventus trova Antonio Conte, un passaggio chiave della sua carriera: vince, e diventa un centrocampista totale che trova il gol con sempre maggior continuità. 7 il primo anno, 15 il secondo, ben 18 il terzo, infine 8. Gli step successivi sono il Bayern Monaco e il Barcellona: vince a ripetizione, arrivando all'incredibile numero di 8 titoli nazionali consecutivi, in tre campionati differenti. Non solo: al suo palmares aggiunge due Copa America con il suo Cile, due trionfi che riempiono di gioia il suo paese, che fanno di lui uno dei simboli di una Nazionale completamente identificata nella propria nazione. Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell'Inter: il primo, con l'1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell'Inter. Benvenuto, Arturo".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram