Vidal a Milano lunedì o martedì, ma il Barça vuole ancora un "regalino"

5 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-vidal-arturo-barcellona-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDAL - E' tutto pronto per lo sbarco, lunedì o martedì, di Arturo Vidal a Milano. Anche secondo Sport.es, il cileno sta per iniziare la sua nuova avventura all'Inter. L'agente Fernando Felicevich sta ultimando gli ultimi dettagli della sua partenza da Barcellona. Che sia lunedì o martedì dipende appuno dalla chiusura del rapporto con i blaugrana, che lo lasceranno andare a zero visto che l'ex juventino rinuncerà all'ultimo anno di contratto.

Vidal a Milano

Vidal, pupillo di Conte che da un anno lo chiede a gran voce, dovrebbe recarsi in Italia per superare le procedure finali (test Covid-19 e visita medica) prima di essere presentato dal club milanese e mettersi a disposizione del suo vecchio ma anche nuovo allenatore. Un affare soddisfacente per tutti, anche per il Barcellona, rinfrancato dalla permanenza di Messi. Almeno per un altro ano.

Barcellona

Sport però non esclude un epilogo simile a quello di Ivan Rakitic, tornato al Siviglia. I catalani potrebbero chiedere all'Inter infatti un pagamento simbolico e l'aggiunta di eventuali bonus. E' vero che Suning su indicazione del Governo cinese ha detto stop a spese pazze ma questo non dovrebbe nel cas essere un problema. A quel punto per il centrocampo dei sogni di Conte mancherebbe solo Kantè ma per arrivare al giocatore del Chelsea servirebbe prima una cessione importante.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram