VIDAL - Arturo Vidal è sempre più vicino all'Inter. Ne sono convinti anche a Barcellona, dove il sito di Sport riporta che già oggi dovrebbe arrivare l'annuncio della risoluzione del contratto. Non nel weekend quindi come sembrava. In tempo in ogni caso perchè il cileno si presenti già al raduno nerazzurro di lunedì.
In Catalogna ovviamente hanno ben altro per la testa, col caso Messi che scuote tutto il mondo e potrebbe anche chiudersi con la permanenza almeno per un altro anno in blaugrana del Pallone d'Oro. Non sorprende quindi che i dirigenti locali, dopo aver salutato Ivan Rakitic, tornato al Sivglia, e sostanzialmente anche Luis Suarez, vicinissimo alla Juve, non stiano di fatto perdendo troppe energie sull'ex bianconero. Già positiva dal loro punto di vista la possibilità di risparmiare una bella cifra a livello di incasso. Pazienza per il cartellino. Un grande affare per l'Inter e per Antonio Conte, pronto a riabbracciarlo.
L'agente Felicevich sta limando gli ultimi dettagli ma il più fatto. C'è l'accordo per la rinuncia dello stipendio che il suo assistito avrebbe percepito quest'anno e anche già quello relativo al nuovo contratto con il club nerazzurro, che lo corteggia ormai da anni.