
VICARIO TOTTENHAM INTER SOMMER - La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna torna ad accostare il portiere GuglielmoVicario all'Inter. Il portiere del Tottenham è visto come erede ideale di Yann Sommer dai nerazzurri che però non intendono spendere oltre una certa cifra per il cartellino.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Oltre ai soliti nomi che circolano da settimane in chiave Inter per la porta del futuro come Suzuki e Caprile che militano in Serie A, è finito nel calderone anche Guglielmo Vicario, già cercato dalla dirigenza nerazzurra prima del suo trasferimento dall'Empoli al Tottenham. L'Inter ne valuta il profilo ma non per gennaio bensì per l'estate quando lo svecchiamento della rosa interista dovrebbe diventare più corposo.
I nerazzurri non vorrebbero andare oltre i 20 milioni di euro per il cartellino ma va considerato anche che il Tottenham non ha necessità di vendere il proprio portiere titolare forte di un contratto in essere fino a giugno 2028. La volontà del giocatore, che non ha mai nascosto la propria intenzione di fare ritorno in Italia un giorno, potrebbe fare la differenza.